Scopri lo stato di salute del tuo sito e del tuo web marketing

L’analisi può darti un quadro generale dei problemi che impediscono al tuo sito di ottenere più traffico e vendite.

Analizzando tutti gli aspetti della tua attività di marketing la nostra analisi ti permetterà di sapere quali sono i punti di forza e quali i punti critici dove sarà necessario intervenire.

Stabilire una gerarchia di priorità grazie al nostro report ti darà il massimo ritorno con il minimo sforzo e la minima spesa.

Gli aspetti che lanalisi del sito prenderà in considerazione

Mobile

Fare in modo che il tuo sito web e il tuo blog siano ottimizzati per i dispositivi mobili, smartphone e tablet, sta diventando sempre più importante parallelamente all’aumento di popolarità degli smartphones.

Contenuti

La creazione, l’ottimizzazione e la promozione di contenuti sono alla base del processo che ti porterà a incrementare contatti e vendite attraverso il tuo sito web.

Social media

I social media sono molto più che il numero di likes, amici e followers che hai. Stai sfruttando i social media al meglio per avere più contatti e più clienti?

SEO

L’ottimizzazione per i motori di ricerca dei contenuti rappresenta un passo fondamentale per essere sicuri di dare alle tue pagine web le migliori chance di generare traffico dal web.

Generare leads

Un lead è un potenziale cliente. Agevolarli nel comunicarti le loro informazioni tramite moduli di contatto sul sito web e comprendere gli strumenti in uso per convertirli in clienti rappresenta un passo in più verso l’ottimizzazione del tuo sito web.

Web marketing per il tuo sito

Scopri di più sul web marketing e come può aiutarti a incrementare i tuoi affari!

Vai


Invia ora la tua richiesta per un’analisi gratuita del sito


Nome

Cognome

Email

Telefono

Sito web

Azienda

Impiegati

Verifica:

Accetto trattamento dati personali