Inserire strumenti social sul tuo sito web

Abbiamo assistito negli ultimi anni a una crescita esponenziale dei social media, una crescita che ancora prosegue innarrestabile la sua corsa.

Più del 90% degli adulti americani sono attivi su facebook; un miliardo di utenti attivi nell’ottobre 2012 (newsroom.fb.com/Key-Facts)

Sovente le persone cliccano “mi piace” su un articolo, un prodotto, un commento, mettendo tutti i loro amici in condizione di conoscere cosa gli piace e fornendo loro un link con cui possono accedere direttamente all’oggetto d’interesse.

I benefici di questo tipo di passaparola sono facilmente intuibili, e allora perché non sfruttare le opportunità offerte dai social media?

Facebook e gli altri social media possono aiutarti a generare contatti qualificati già interessati ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.

Possiamo dotare il tuo sito degli strumenti giusti per sfruttare al meglio le potenzialità del web 2.0: con un solo click, senza lasciare il tuo sito, gli utenti diventeranno fans su facebook o followers su twitter, sottoscriveranno il tuo canale su youtube o condivideranno i contenuti delle tue pagine.

Strumenti social media

Richiedi un preventivo gratuito per avere un sito web perfettamente integrato con i social media

Integrazione social media