Scopri lo stato di salute del tuo sito e del tuo web marketing
L’analisi può darti un quadro generale dei problemi che impediscono al tuo sito di ottenere più traffico e vendite.
Analizzando tutti gli aspetti della tua attività di marketing la nostra analisi ti permetterà di sapere quali sono i punti di forza e quali i punti critici dove sarà necessario intervenire.
Stabilire una gerarchia di priorità grazie al nostro report ti darà il massimo ritorno con il minimo sforzo e la minima spesa.
Mobile
Fare in modo che il tuo sito web e il tuo blog siano ottimizzati per i dispositivi mobili, smartphone e tablet, sta diventando sempre più importante parallelamente all’aumento di popolarità degli smartphones.
Contenuti
La creazione, l’ottimizzazione e la promozione di contenuti sono alla base del processo che ti porterà a incrementare contatti e vendite attraverso il tuo sito web.
Social media
I social media sono molto più che il numero di likes, amici e followers che hai. Stai sfruttando i social media al meglio per avere più contatti e più clienti?
SEO
L’ottimizzazione per i motori di ricerca dei contenuti rappresenta un passo fondamentale per essere sicuri di dare alle tue pagine web le migliori chance di generare traffico dal web.
Generare leads
Un lead è un potenziale cliente. Agevolarli nel comunicarti le loro informazioni tramite moduli di contatto sul sito web e comprendere gli strumenti in uso per convertirli in clienti rappresenta un passo in più verso l’ottimizzazione del tuo sito web.