Perché aggiornare WordPress?

Perché aggiornare il tuo sito wordpress

WordPress è un software Open Source. La sua comunità di sviluppatori lavora costantemente alla creazione di nuove versioni per rilasciare nuove funzionalità ed eliminare bug. Inoltre, cosa molto importante, le nuove versioni migliorano le performance e la sicurezza del sito.

Mantenere il sito aggiornato all’ultima versione evita le le vulnerabilità presenti nella versione precedente. L’aggiornamento impedisce che gli hackers inseriscano codice dannoso sul tuo sito che potrebbe rubare le tue info riservate e creare un impatto negativo sulla SEO.

In breve, quando non aggiorni il tuo sito, rischi di comprometterne la sicurezza, di perdere miglioramenti e comprometterne il suo posizionamento sui motori di ricerca.

Per questi motivi è mia cura mantenere sempre il tuo sito aggiornato e se sei mio cliente sai che questo rientra nell’assistenza standard, che riepilogando ti garantisce:

  • Migliorata sicurezza
  • Nuove funzionalità
  • Esperienza sempre più veloce
  • Un sito web privo di bug

Se non sei mio cliente posso comunque occuparmi di aggiornare il tuo sito web, inviami una richiesta e valuteremo assieme le tue esigenze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *